Warning: Creating default object from empty value in /home/mhd-01/www.salviamopeterpan.com/htdocs/wp-content/plugins/paged-comments/paged-comments.php on line 31
Avanti così | Salviamo Peter Pan

Avanti così

Posted by lapo2001 on ago 29th, 2008

Il Napoli conquista definitivamente l’Europa surclassando al san Paolo i malcapitati albanesi del Vllaznia. Una squadra ribadisco, che difficilmente giocherebbe in qualsiasi campionato italiano, anche in quello di bocce o di tiro alla fune. Vedendo le immagini, ho notato poi, che forse l’ultima volta che una difesa abbia fatto il fuorigioco sin sulla linea di centrocampo prima del Vllaznia, è stato il Milan di Sacchi! Oltre a carenze tecniche palesi, si sono autolapidati con una tattica che nemmeno Scoglio avrebbe compreso. Kamikaze!

Cinque a Zero.

Nel primo tempo mi sono addormentato. Tutto troppo lento, soporifero. Persino Mimì, si è accovacciato silenzioso in un angolo della camera. Poi, dalla mezz’ora è cominciato il monologo. Azioni e gol mangiati a ripetizione. La squadra delle cosiddette riserve ha sbaragliato gli avversari in ogni zona del loro campo(Giannello a casa, davanti alla tv, con pantofole e giornale si sarebbe stancato di più). Il già contestato Rinaudo confeziona una doppietta da vero bomber(sfiorando addirittura il terzo!), Pià meno brillante del solito, il nostro mitico e fenomenale uomo d’oro Lavezzi e il solito, imperterrito Hamsik(regalo di Denis) siglano le altre reti. Buona la prova del capitano Montervino, oggi nelle vesti del miglior Cafù, bene Zalayeta che velocemente sta ritrovandosi dopo l’infortunio. Ottima la prestazione dei difensori, benchè poco impegnati. E grande Rinaudo! Qui già si parlava di un nuovo Prunier.

Avanti così…in Europa!

Un saluto ad Andrea e a zio Albertone.

Share and Enjoy:
  • Digg
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Google Bookmarks
  • LinkedIn
  • MySpace

Leave a Reply

Archivi