Warning: Creating default object from empty value in /home/mhd-01/www.salviamopeterpan.com/htdocs/wp-content/plugins/paged-comments/paged-comments.php on line 31
Buona la prima | Salviamo Peter Pan

Buona la prima

Posted by lapo2001 on lug 21st, 2008

Oggi è ufficialmente iniziata la stagione del Napoli.

Dopo 14 anni, gli azzurri tornano a calcare un campo europeo e lo fanno con una bella vittoria in casa dei greci del Panionios. A firmarla è Mariano Bogliacino con un tapin vincente sotto porta, su assist di un positivissimo Denis. C’è da dire anche che gli avversari hanno dimostrato ben poco. Credo che se avessimo organizzato una squadretta in piazza inter nos sicuramente non avremmo sfigurato contro gli ellenici. Ma questo in fondo non vuol dire nulla, perchè la prestazione di Hamsik & co. c’è stata e il duro allenamento a cui sono sottoposti i nostri calciatori in questo mesi di preparazione ha creato un handicap non indifferente. Per cui, possiamo essere più che soddisfatti. Per qunato riguarda i nuovi acquisti abbiamo avuto delle buone conferme: Maggio su tutti, secondo me, sulla fascia farà il bello e il cattivo tempo;Denis si è mosso molto ed oltre all’assist vincente per Bogliacino, mi è piaciuta molto la sua combattittività, era da tempo che non vedevo un attaccante fare il primo difensore qui a Napoli; Rinuado? spero tanto che quello di oggi sia l’esatto opposto del reale;tra i nuovi acquisti, metterei anche lo scalpitante Pià. Voglio scommettere sulla stagione di Ignacio, per troppo tempo e per troppe volte ci ha deluso, però quest’anno, senza le pressioni e le grandi aspettattive, sono convinto che finalmente possa esprimere il suo indubbio talento. Gli voglio dare ancora una possibilità.L’ultima.

E’ iniziato bene l’anno. Lo dimostra anche il nostro entusiasmo. Abbandonare il sole, il mare e il lettone di Lara, vestita da confettino di laurea, per attaccarci alla tv(noi) per vedere il Panionios(!!!) o strafocare una macedonia di 20 kg(l’assessore), dimostra quanto ci si aspetta da questa squadra, quest’anno. Spero solo che l’intertoto e le olimpiadi non inficino sulle prestazioni dei nostri migliori. Con il pocho in campo sta partita sarebbe finita 8 a 0.

Ragazzi, finalmente la stagione è iniziata, gli abbonamenti sono in saccoccia, io dico che quest’anno CI DIVERTIAMO!

Sabato tutti(o quasi) allo stadio!

Post dedicato al Minao. Senza di te non sarà la stessa cosa. Arripigliati presto.

Forza Napoli Sempre

Share and Enjoy:
  • Digg
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Google Bookmarks
  • LinkedIn
  • MySpace

3 Responses to “Buona la prima”

  1. 1
    catapo Says:

    ebbene si….erano 14 anni…..14 lunghissimi anni trascorsi a sbavare davanti ala tv ogni mercoledi…cercando, devo dire con ottimi risultati, di tirare i piedi ai più fortunati di turno….ieri siamo tornati dove ci spetta….nel nostro ambiente naturale…anche se concordo con il fatto che il panionios sia poca cosa. Ma quegli undici relitti umani, con le gambe ancora sulle spiagge di porto cervo, con la forza d’animo e con due coglioni esagonali ci hanno regalato l’ennesima soddisfazione. Particolari elogi al tanque (niente male, dome direbbe il signor Mister, e guai ai soloni che vogliono vederlo come primo esonerato della stagione), all’amico Maggio (vuless sapè quando me lo presentano)…rinaudo preferirei commentarlo fra qualche partita…
    un particolare insulto, invece, a quei rabbini di “Conto TV” che, oltre al pacchetto “superpippa” (non so se avete avuto modo di vedere di cosa si tratta), sono riusciti ad accaparrarsi la partita del napoli ed a rivenderla a 20EURO! quanto soldini hanno incassato ieri? altro insulto, perdonatemi, al proprietario del locale “BIRRA PORETTI” di Milano, che ieri è riuscito a stipare circa 120 persone (20 luglio…), in 20 mq di locale e con due televisioni….ma va bene cosi, quando alla fine ci siamo alzati per applaudire gli undici gladiatori eravamo contenti lo stesso!
    grazie uagliù, jamm annanz!

  2. 2
    geppetto45 Says:

    BRANCA …BRANCA…BRANCA…….LEON….LEON….LEON ………..SI RIPRENDE ALLA FACCIA DI CHI CI VUOL MALE..SCIO’ SCIO’ CIUCCIUVETT’..CHI VO’ MALE A STI’ GUAGLION E’ NU’ CURNUTON’E SED’ AZZUPPA’ PRIMA CA’ ARAP’ A VOCCA PE’ SPARLA’………..
    Fatti debiti scongiuri, auguro a tutti Voi AMICI DEL NAPOLI e a me stesso, un campionato pieno di soddisfazioni e divertimento; io non ragiono col taccuinio in mano, ma col Cuore e spero insieme ad Andrea di poter,quando possibile,di stare al San Paolo tra Voi……
    Antò… fà mpres a stà buon meggia assettà vicin a tè
    FORZA NAPOLI SEMPRE !!!!!!!

  3. 3
    minao Says:

    Pronti… VIA!
    Si stava facendo sempre più sentire l’astinenza da calcio, l’astinenza di quelle magliette azzurre sudate. Ci siamo ritrovati davanti alla TV assetati di scoprire nuovi idoli con la curiosità di scoprire il sostituto del Pampa… el tanque Denis. Ottimo il risultato, discreta la prestazione, interessante il nuovo bomber argentino.
    L’inizio è incoraggiante… Forza Napoli!!!

Leave a Reply

Archivi