Warning: Creating default object from empty value in /home/mhd-01/www.salviamopeterpan.com/htdocs/wp-content/plugins/paged-comments/paged-comments.php on line 31
Cani & poc(h)i | Salviamo Peter Pan

Cani & poc(h)i

Posted by lapo2001 on ott 13th, 2008

Essendo il campionato fermo per gli impegni della nazionale di Lippi( 0 a 0 con la Bulgaria e quasi incidente diplomatico), il solito servizio del lunedì inerente la nostra meravigliosa squadra non ho potuto creare. Ma non posso raffreddare gli animi proprio alle porte della PARTITA. Per cui, approfitto della gentilezza di Barbara che ci invia una sua foto e una bella mail. Chissà a chi si riferisce?!…

“La mia amica Moz mi ha appena mandato la foto mia e del Pocho scaricata dal sito del Mattino!Certo considerando ciò che ho visto sul tuo sito, la stessa foto ce l’hanno proprio cani e porci!!!Tuttavia pur essendo  compresa nella schiera dei suddetti, chiaramente dal lato nobile cioè quello ”suino”, sono stata pubblicata su una testata giornalistica di un certo rilievo!!!”

barbarapocho

…a me un’idea è venuta…specie sul porco…

I giornalisti della testata di un certo rilievo(!!!) a quale delle 2 categorie appartengono? Anche qui, un’idea m’è balenata…Uh Uh…Uh Uh

Fatto sta che la mia invidia ormai è alle stelle. Barbara col Pocho. Il catapo con Pocho e Denis. Gabry con tutti i giocatori anche quelli dell’anno scorso. Tonino con Altobelli! E io?!?

All’istante il Catapo( forse perchè si è sentito tirato in ballo?!?) risponde con un’altra mail e addirittura un video!

“Indeciso sul modo di firmarmi, non sapendo con certezza a quale categoria animale io appartenga, approfitto dello spazio per complimentarmi con Barbara che, beata lei, è riuscita a vedere la propria foto pubblicata sulla “testata giornalistica di un certo rilievo” .

Io mi accontento di averli avvicinati. Vuol dire che il prossimo obiettivo sarà quello di stare in mezzo a loro, questa volta in campo. Riuscirò io a togliere la palla al pocho?
Lapo, resisti, nà polaroid ci sarà anche per te!”

Firmato: Il “por…cho”.


Vai Pocho, Vai Pocho…Magnatell!!!

Share and Enjoy:
  • Digg
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Google Bookmarks
  • LinkedIn
  • MySpace

Leave a Reply

Archivi