Warning: Creating default object from empty value in /home/mhd-01/www.salviamopeterpan.com/htdocs/wp-content/plugins/paged-comments/paged-comments.php on line 31
Grazie Giuve | Salviamo Peter Pan

Grazie Giuve

Posted by lapo2001 on ott 19th, 2008

Scrivo mentre sono afono. Il gol del pocho mi ha dato il colpo di grazia. L’ultimo urlo prima che la mia voce dicesse in blay-back “basta!”…

Sono in uno stato assai confuso…non capisco bene cosa stia accadendo…c’è una goduria immensa che si espande per tutto il corpo:mani, piedi, gomiti, ombelico. E’ entrata nelle scarpe, nei calzini, nelle mutande…ovunque… Ogni particella di me esulta…Non comprendo… E’troppo difficile da descrivere…

Stasera, mi si è sporcata la maglietta di cioccolata, ma non fa niente. Il vicino di posto ha saltato più volte sul mio piede destro, provocandomi un dolore immane, ma non fa niente. La mia ragazza mi ha fatto le corna con Genny(sempre lui!!!) ‘a carogna, ma non fa niente. Sono tornato a casa e il piede del letto si è spezzato, perchè il cane, tipo bufalo si ci è spiaccicato dentro, per cui sarò costretto a dormire sul divano, ma non fa niente.  E’ finita l’acqua calda, e quindi mi sono dovuto docciare a meno 18 gradi, ma non fa niente….Va bene tutto, io godo delle mie disgrazie. Godo, mamma mia quanto!

Il Napoli pur non giocando una delle sue migliori partite, pur senza l’apporto fondamentale delle curve, pur senza San Bergonzi, vince e manda quella squadretta composta da Alì e i 40 ladroni nei bassifondi della classifica. Già so che domani si dirà che erano rimaneggiati e con gli uomini contati.Cazzate! Noi, con l’Udinese(e non il Poggibonsi) abbiamo pareggiato(e si poteva anche vincere) e a Bologna abbiamo vinto, praticamente con 3/4 dei titolari assenti!! Mancava solo Carmando come terzino e Marino come centravanti boa!

La Giuve vista al San Paolo, probabilmente è il team, dopo il Bologna, meno impegnativo che abbiamo incontrato(a parte il fortissimo Amauri). Dalla cintola in giù è stata veramente ridicola. Grazie Knezevic!Grazie di cuore! Grazie Molinaro(il binario preferito del nostro Eurostar A/V, Maggio)! Grazie Chiellini, la cui usuale faccia depressa e lagrimante, mentre scendeva gli scalini verso gli spogliatoi, ci ha provocato un plurimo orgasmo cerebrale e collettivo! Grazie Grygera! E soprattutto Grazie mister Ranieri! Che parla e si augura scudetti a fine stagione, mentre poi, si accontenta di un punto, levando dal campo Del Piecoro! Grazie, grazie!

E nonostante ciò, gli azzurri, specie nel primo tempo, sono stati molto contratti e timorosi. Poi, dopo il gol di Amauri, si sono rotti tutti gli indugi. Lavezzi ha preso le redini del gioco, costringendo a ripetuti falli o a brutte figure i poveri difensori della B.B. Maggio(ciuf ciuf) ha letteralmente devastato sulla fascia. Hamsik, come gli capita spesso ultimamente, non è stato quasi mai nel vivo del gioco, ma è sempre lì al posto giusto nel momento giusto (quarto gol quest’anno). La difesa ha controllato a fatica(più per merito di Amauri), ma ha retto sino alla fine. Blasi, tipo Rassel Crowe, e Gargano, tipo Abebe Bikila, hanno surclassato i centrocampisti avversari…. E noi abbiamo e stiamo godendo come non mai…

Tra le perle, ricordo, Gabry che abbassandosi per parlare con noi a inizio partita, puntella il gomito nella schiena del signore di fronte, convinta che sia uno dei nostri; l’esultanza fantastica(nel video si vede) del Cucù; le imprecazioni alquanto colorite del vicino(nonchè ora, amico fraterno) del Minao; Il Catapo che ha portato all’ennesima sconfitta a tressette il povero Dgiuffre(io giocavo col maestro Cotoletta), nel pre-partita…

Vorrei dire tante altre cose, ma sono troppo confuso e felice…non so spiegare…

Una delle poche cose che ho capito è che per vincere i campionati, bisogna essere forti ovunque. Soprattutto dalla cintola in giù!… Giuve senza palle!…Giuve in B!

…chi non salta juventino è, è…chi non salta juventino è, è…

Bisogna crederci…

…Forza Napoli Sempre…anche senza voce…

Grazie Giuve, grazie di esistere…Mammamà, e come sto!?!…

Share and Enjoy:
  • Digg
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Google Bookmarks
  • LinkedIn
  • MySpace

3 Responses to “Grazie Giuve”

  1. 1
    geppetto45 Says:

    Stamani fuori il BAR dove lavora un nostro comune amico che di professione tutto fà fuorchè il barista, c’era un certo fermento un gruppetto di SUPER TIFOSI AZZURRI aspettava uno STRACCIATO TIFOSO JUVENTINO…
    Quando lo Stracciato è arrivato,la prima cosa che ha detto BRAVI AVETE VINTO ,IL NAPOLI ERA PIU’ FORTE e tutti si sono appagati………
    FESSI ……FESSI…….FESSI ,il tifoso JUVENTINO non ammette mai che qualche Squadra, anche GRANDISSIMA COME IL NAPOLI,sia superiore alla ZEBRA > ZOCC….Non ammettera mai che qualche Calciatore sia più forte dell’ammaestratore di uccellini il quale ha problemi di prostata in quanto beve acqua uliveto
    In effetti è figlio della ZEBRA CHE SI TRAMUTA IN ZOCC… per cui conseguentemente è figlio di ZOCC… e lo sarà sempre non vi fidate sono capaci di vendersi anche la maglia di BUFFON..I
    ORA…GRANDI GRANDISSIMI SUPERLATIVI non vado a cercare il pelo nell’uovo come qualche Cronista ha cercat di fare ieri sera
    LA SODDISFAZIONE DI AVER VISTO ANCORA UNA VOLTA LA VECCHIA ” SIGNORA ” USCIRE ZOPPICANTE E TRABBALANTE DAL SAN PAOLO , MI RIPAGA DAL BRUCIORE DI NON ESSERE STATO PRESENTE ALLO STADIO
    PIERMARIONE ….SCUSAMI SE IL VECCHIO VIDEO TU LO HAI VISTO IN ANTEPRIMA PRIMA DELLA PARTITA IN TEMPO DI SCONGIURI !!!!!

    FORZA NAPOLI SEMPRE ………

  2. 2
    Perfumy Says:

    Thank you for every other magnificent article. The place else could anyone get that type of information in such a perfect manner of writing? I’ve a presentation next week, and I’m on the look for such information.

  3. 3
    itchy piles relief Says:

    Nice info, if anybody found just about any practical information on a itchy vagina i would become thankfull

Leave a Reply

Archivi