Warning: Creating default object from empty value in /home/mhd-01/www.salviamopeterpan.com/htdocs/wp-content/plugins/paged-comments/paged-comments.php on line 31
Napoli – Cagliari 6-3 | Salviamo Peter Pan

Napoli – Cagliari 6-3

Posted by lapo2001 on mar 12th, 2012

XXVII Giornata
Napoli – Cagliari 6-3 (Hamsik, Cannavaro, aut.Astori, Lavezzi su rig., Gargano, Maggio; Larrivey 3)


Napoli-Cagliari 6-3 / 9/03/2012 Serie A di free-betting

Solo Rosati non ha segnato.

Share and Enjoy:
  • Digg
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Google Bookmarks
  • LinkedIn
  • MySpace

One Response to “Napoli – Cagliari 6-3”

  1. 1
    dgiuffre Says:

    E da giorni che mi ritorna in mente eppure non lo vedo da 20 anni. Il mio prof di Matematica del Liceo: Nello Di Maio, un incrocio tra Alvaro Vitali e Carlo Verdone prima maniera. Capello riccio cotonato, pantalone stretto e giacca di velluto me lo ricordo così, quando arrivava fuori alla scuola con la sua immancabile sigaretta. Gli piaceva fare il giovanotto e fare battute a ripetizione, era particolare ma era uno dei miei prof preferiti. Per lui la matematica non era una materia scolastica ma una filosofia di vita, le operazioni una lingua e i numeri le sue lettere. Cercava di inculcarti che calcolare era la funzione principale del nostro cervello, il miglior allenamento per i nostri neuroni. Ancora oggi lo immagino avanti al mio banco quando mi diceva: …giorno dopo giorno capirai sempre di più l’importanza della matematica!!!
    In effetti lo ricordo ancora con affetto e se lo incontrassi per strada sarei contentissimo di dirgli quanto l’ho apprezzato come insegnante. Gli direi che spesso mi occupo di statistica, di numeri a confronto e di previsioni di calcolo. Non so se detto così capirebbe ma sicuramente lo farei felice, lui che i numeri li vede ovunque.
    Non so se mi sono spiegato ma sto rientrando nel vortice delle tabelle. Previsioni, classifiche a confronto… Lapo mi sa che ci ritoccherà affidarci alla vecchia calcolatrice o al tanto caro foglio excel. In poche parole: è cominciato un nuovo campionato!!!

    ForzaNapoliSempre

Leave a Reply

Archivi