Warning: Creating default object from empty value in /home/mhd-01/www.salviamopeterpan.com/htdocs/wp-content/plugins/paged-comments/paged-comments.php on line 31
Napoli – Chievo 2-0 | Salviamo Peter Pan

Napoli – Chievo 2-0

Posted by lapo2001 on dic 21st, 2009

XVII Giornata
Napoli – Chievo 2-0 (Hamsik su rig., Quagliarella).

Grande Napoli!
Com’è stata la partita?
Attendo commenti, pagelle e non solo…

Forza Napoli Sempre

Share and Enjoy:
  • Digg
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Google Bookmarks
  • LinkedIn
  • MySpace

2 Responses to “Napoli – Chievo 2-0”

  1. 1
    dgiuffre Says:

    Il Mistero del San Paolo

    Da 50 anni la culla dei tifosi azzurri nonchè palcoscenico di tante imprese, lo stadio che fu la casa di Maradona è oggi al centro di un inquietante inchiesta. Sembra che quella che ormai è solo una struttura cadente e fatiscente sia scenario di episodi misteriosi. Persone apparse e poi scomparse, altre vittime di strane e inspiegabili trasformazioni.
    Già da qualche settimana numerosi scienziati di caratura mondiale stanno studiando la metamorfosi di Pazienza: da schiappa patentata e certificata a calciatore vero, punto fermo di un Napoli che continua a crescere centrando il 10° risultato utile consecutivo. Cannavaro e compagni non si capacitano e il DS Bigon ha richiesto un esame anti-doping ogni 45′ minuti sospettando un comportamento illecito per evitare la cessione al Sant’Agnello di Mr Lisandro. I tifosi increduli non riescono a darsi una risposta e la preoccupazione del presidente è continuamente sollecitata da altri fenomeni paranormali che vedono coinvolti i ragazzi di Mr Mazzarri. Anche ieri ad esempio
    uno dei calciatori, Camilo Zuniga, è scomparso nel nulla. Tutti i giornali lo davano per sicuro titolare e anche lo speeker lo aveva annunciato in formazione. Gli addetti ai lavori sostengono di averlo visto entrare nello spogliatoio insieme ai compagni e addirittura Aronica ai microfoni di SKY ha giurato di avergli parlato fino a qualche istante prima della partita. Sembra sia dissolto al terzo gradino della scalinata che dal sottopassaggio porta al terreno di gioco.
    Ma per fortuna per un giocatore che scompare c’è un folletto di origini sudamericane che ogni qualvolta la squadra è in difficoltà viene in soccorso del Napoli. Anche ieri quando il Chievo continuava a macinare gioco è apparso il Boglia che con le sue movenze delicate ha deliziato la platea con un numero di alta scuola e regalato a Quagliarella la palla del gol vittoria!!!
    Inspiegabili misteri che rendono sempre più magico questo “NAPOLI DA FAVOLA”.

    ForzaNapoliSempre!!!

  2. 2
    http://respm.connectmeohio.com Says:

    http://2nd.bkstage2.comhttp://2nd.bkstage2.com

Leave a Reply

Archivi