Warning: Creating default object from empty value in /home/mhd-01/www.salviamopeterpan.com/htdocs/wp-content/plugins/paged-comments/paged-comments.php on line 31
Napoli – Siena 2-0 | Salviamo Peter Pan

Napoli – Siena 2-0

Posted by lapo2001 on dic 8th, 2008

Causa matrimonio a cui siamo stati forzatamente invitati da quella scassambrella di Valeria, manchiamo al San Paolo per godere del 2-0 rifilato al Siena. Fortunatamente c’è il Minao con il suo auricolare ha alleviato leggeremente i bruciori dell’assenza allo stadio…Dalla radio, sembra che il Napoli abbia disputato un primo tempo sotto tono e sotto ritmo, rischiando anche di beccare gol. Mentre nella ripresa è riuscito a scardinare la difesa senese, soprattutto grazie alla ottima gara di Maggio(autore del primo gol, su assist di Hamsik)e di una manovra collettiva più incisiva. Il raddoppio è stato realizzato da Denis sotto misura su passaggio sempre di Maggio. Zio Edy, ad un certo punto ha gettato nella mischia anche il toro argentino proponendo così le tre punte. Ha avuto ragione…ma lui ha sempre ragione…

Attendo commenti più dettagliati dai presenti…

Bisogna crederci, bisogna crederci

Forza Napoli Sempre

Share and Enjoy:
  • Digg
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Google Bookmarks
  • LinkedIn
  • MySpace

4 Responses to “Napoli – Siena 2-0”

  1. 1
    geppetto45 Says:

    Pensiero di ANDREA
    ” Voi vi siete abbuffati…Noi ci siamo aricreati ”
    p.s. non avevo mai visto il nonno con le gambe in aria che appaudiva con le mani e con i piedi !!!!!!!!!!!

    FORZA NAPOLI SEMPRE

  2. 2
    fran74 Says:

    Forza causa maggiore vi racconto: “la partita non vista ne ascoltata ma…”
    Ore 14 e 20: il Minetti dice, tra un’esaltazione mista ad un momento perpetuo di rincoglionimento,:”chiorè, t’immagggggini (20 minuti di silenzio) ll’or stann là e nuie strunz stamm ccà”
    io: Antò parl pe tè!
    Minetti:”haie ragion, scus!”
    io: nun’ cèpensà e appicc a radio”
    Minetti: “chiorè?”
    io: “bò!!!”
    Minetti: “gianluì chiorè?”
    lapo: “bo!”
    Minetti: “vabbuò, mò appicc o stess”
    io: “brav Antò, bast che te staie zzitt!”
    Dopo vari mimi tra il fatto che già prima di arrivare al ristorante se ne voleva andare e vari segni che facevano dedurre che il Napoli non era entrato in campo da gioco, decido di strappare (gentilmente) la radio da mano al Minetti!
    A quel punto io e il Lapo infiliamo l’auricolare e ascoltiamo la partita in tutta grazia di Dio! Dopo un primo tempo non entusiasmante e tremilamilioni sorsi di vinello e qualche assaggino alle migliaia di pietanze si passa al secondo tempo.
    A questo punto il Minetti no accenna per nulla a chiedermi la radio e io ed il Lapo proseguiamo all’ascolto mentre il Minetti orfano degli spalti del San Paolo e del suo Amico ferroviere annuncia alla sala il gol di Maggio e successivamente quello di Denis, instaurando rapporti con persone sconosciute (naturalmente tifosi del Sorrento considerando la folta platea di amici dello sposo ultras)!
    Ma ancor peggio che una volta finita la partita si gira verso me e esordisce dicendo:”chiorè…(gesto con le mani) iamm?”
    FORZA NAPOLI!!! Sempre!

  3. 3
    catapo Says:

    io, forzatamente questa volta, ho invece dovuto assistere alla partita. Primo tempo da dimenticare, mi sono addormentato al quarantesimo del primo tempo. Nel secondo tempo il Napoli finalmente si sceta, inizia a giocare, ma la mossa del mister è stata cronologicamente decisiva: gran gol di maggio (dopo che nel primo tempo ne aveva mangiato uno colossale), e raddoppio del Tanque su assist di motorino Maggio. Il pocho quasi non pervenuto, ma se si vince anche quando lui non gioca c’è da essere soddisfatti….attendo notizie sugli sponsali!

  4. 4
    lapo2001 Says:

    Geppè, un salutone a te e alla famiglia. Ma quando ci vediamo?!?!?
    Fran, il Minao ha troppo sentito la mancanza dell’amico ferroviere. Ha sperato di ascoltare la sua voce(simile a quella di una curva intera!!) anche per radio,ma vanamente,
    Catapo, credo di averti soddisfatto(vedi post).

Leave a Reply

Archivi