Warning: Creating default object from empty value in /home/mhd-01/www.salviamopeterpan.com/htdocs/wp-content/plugins/paged-comments/paged-comments.php on line 31
Si riparte… | Salviamo Peter Pan

Si riparte…

Posted by lapo2001 on nov 9th, 2008

Si riparte…

Bisognava subito dare una sterzata dopo la sconfitta di Milano. I gufi per tutta la settimana si sono appollaiati alla finestra col ghigno beffardo sperando in un crollo dovuto ad un’incapacità di reagire. E invece…

Il Napoli soffre e non fornisce la solita spumeggiante prestazione casalinga al cospetto di un’ottima Samp e nonostante ciò la reazione e la vittoria c’è stata. Molti dei nostri sono apparsi un pò stanchi, ma questo dimostra che la squadra è davvero forte. In altre occasioni non l’avremmo mai vinta questa partita. La cosa deprimente è che proprio molti tifosi(o pseudotali) sugli spalti oggi hanno cominciato la solita nenia distruttiva: oggi Lavezzi non è lui, Hamsik è fermo, Denis è lento, Rejaaaaaaaa cambia qualcosa!, Giggì(Vitale)cu stu tacc c’hai ammorbato, ah se ci fosse stato Maggio, e no così non andremo lontano ecc ecc. Poi, alla fine, gli stessi li ho visti saltellare come neonati cantando “ohi vita, ohi vita mia”…Gufi!!!

E’ vero, probabilmente Lavezzi non è stato brillante come al solito, ma in entrambi i gol c’è il suo zampino. Il primo, con un assist al bacio per il solissimo Mannini dopo un’azione di contropiede micidiale e il secondo, con una velocissima accelerazione in area con tiro smanacciato da Castellazzi e conclusasi in gol dall’accorrente Panteron. Non si possono sentire le critiche! Mica si possono vincere tutte le partite giocando a mille!!Una squadra che è seconda in campionato a 23 punti(l’anno scorso in un campionato eccellente riuscì a conquistarne 24 in tutto il girone d’andata!!!) ad un punto dall’Inter. Cari gufi, godo.Godo anche della vostra piagnucolosa incompetenza.

So anche che si parlerà di favoritismi arbitrali(il gol di Cassano era regolare), ma a me vien da ridere. L’errore c’è stato(lo stesso che ha regalato i 3 punti alla Samp domenica scorsa defraudando il Toro, a cui fu annullato un gol regolare di Amoruso), ma non esiste che si parli di compensazione o di sudditanza psicologica(o ppisicologggiaca come direbbe il nostro invasato compagno di tribuna). Gli azzurri hanno vinto sul campo e non con le parole e le minacce!!

E sì, si riparte, alla grande…con questa sono 5 su 5 al San Paolo

The ass è stato vergognoso, l’ho sgamato mentre si addormentava. Allo stadio non era mai successo, è preoccupante…

Bisogna crederci, con questo cuore, bisogna crederci…

Forza Napoli Sempre

Share and Enjoy:
  • Digg
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Google Bookmarks
  • LinkedIn
  • MySpace

4 Responses to “Si riparte…”

  1. 1
    catapo Says:

    l’aneddoto dell’ass mi lascia veramente esterefatto….neanche l’amico PISOLO sarebbe riuscito in tale impresa.
    In ogni modo, che parliamo a fare dei gudi…dimenticano dove eravamo fino a tre anni fa, e in che situazione siamo rimasti. Ma l’occasione, il tifosotto ci sarà sempre, bisogna abituarsi a conviverci. Forza ragazzi, ora vinciamo a bergamo e, soprattutto, vedete di fare una partita tranquilla…vorrei tornare a casa sano e salvo!

  2. 2
    dgiuffre Says:

    …siamo fortissimi!!! Non subiamo contraccolpi psicologici, siamo cinici, vinciamo anche quando non siamo brillanti, siamo sempre più consapevoli della nostra forza… No, signori non sto esagerando, siamo FORTI!!! Abbiamo archiviato anche la pratica Samp dimostrando di saper vincere contro quelle squadre che vengono a Napoli a difendersi in modo ordinato. La prestazione maiuscola del nostro terzetto arretrato ha limitato l’unico loro giocatore: …quel “tossico” di Cassano! (”Cassà stai chin e cucain…”) L’ass è stato indecente: ha dormito un po nel viaggio d’andata, ha dormito per una buona parte del secondo tempo e chiaramente si è riaddormentato a via marina e lo abbiamo svegliato a Scutari.

    P.S. Un bacio ad Alessio!

    Forza Napoli!!!

  3. 3
    minao Says:

    …WADC… bisogna crederci!!!

  4. 4
    geppetto45 Says:

    Chiedo scusa del ritardo ma pronetto che vifarò conoscrer sul sito la ragione del mio non subitaneo commento………
    PUZZAT SCHIATTA’
    per una settimana intera ho dovuto subire il sorrisetto pungente di uno schifoso diavoletto con le corna che tutte le mattine passa davanti l’Albergo..non sò più che cosa mi ha detto …sieste finiti ….vi eravate illusi ecc.ecc. tra l’altro un M….di interista gli fà da eco per cui lunedi mattina li ho aspettati al varco ma non si è visto nessuno con la rabbia per Alessio e il sonno perso di due notti li avrei fatti neri… pazienza aspetterò quello che conta che siamo primi e che non dobbiamo calare gli occhi di fronte a nessuno…………
    IO CI CREDO ….. FORZA RAGAZZI
    FATECI CONTINUARE A SOGNARE..
    p.s. dgiuffre grazie per Alessio!

Leave a Reply

Archivi