Warning: Creating default object from empty value in /home/mhd-01/www.salviamopeterpan.com/htdocs/wp-content/plugins/paged-comments/paged-comments.php on line 31
…off… | Salviamo Peter Pan

…off…

Posted by lapo2001 on dic 22nd, 2009

off

Share and Enjoy:
  • Digg
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Google Bookmarks
  • LinkedIn
  • MySpace

3 Responses to “…off…”

  1. 1
    dgiuffre Says:

    Non ostinarti a cercare un perchè a tutto ciò… il destino, la vita sono dolcificanti inadeguati a rendere questo boccone meno amaro. Tante altre domande, giorno dopo giorno, si materializzeranno nella tua mente e avrai risposte concrete ed immediate. Penso a quando ti chiederai di quanto sia stato l’amore nei suoi confronti o a cosa ti abbia trasmesso ed insegnato in tanti anni. Già immagino quante volte ti interrogherai pensando a dove possa essere in questo momento e immediatamente ti renderai conto di incontrarlo sempre in ogni angolo di casa tua e nella miriade di oggetti che la riempiono. La sua assenza materiale sin da domani si tramuterà comunque in una presenza importante ed ingombrante. Te ne accorgerai quando ripeterai i suoi gesti o i suoi modi di dire, quando in ogni momento di difficoltà avrai da lui un suggerimento, un aiuto…
    Un abbraccio pieno di affetto!

  2. 2
    gionni1974 Says:

    Quello che dice Diego è vero…non ci sono domande nè risposte…l’unica cosa certa è che l’incolmabile mancanza materiale si tramuterà, ne sono certo, in una straboccante presenza di spirito dentro di te…ti farà forte.
    Quando ne avrai voglia e tempo ascolta KITE degli U2…quelle parole le ho trascritte ed ascoltate all’infinito piangendo il giorno in cui è volato in cielo mio nonno..Lui che quando ero piccolo mi fabbricava aquiloni quel giorno aveva deciso di essere aquilone.
    Ciao Gigi Ti Voglio bene

  3. 3
    Elgato Says:

    Un forte abbraccio per esprimerti che il tuo papà vivrà per sempre nei tuoi occhi, nei tuoi ricordi, nei tuoi valori, nella tua vita. Ci sarà poi un giorno, almeno questa è la speranza cristiana, che lo potrai riabbracciare e baciare in una dimensione di pace e serenità, non turbata dai vorticosi eventi umani e dalle sofferenze terrene

Leave a Reply

Archivi