Warning: Creating default object from empty value in /home/mhd-01/www.salviamopeterpan.com/htdocs/wp-content/plugins/paged-comments/paged-comments.php on line 31
Juve-Napoli 1 a 3 La presa di Torino | Salviamo Peter Pan

Juve-Napoli 1 a 3 La presa di Torino

Posted by lapo2001 on feb 15th, 2011

La presa di Torino

Juve-Napoli 1 a 3 La presa di Torino. Monologo tratto dall’omonimo libro dello scrittore napoletano Maurizio de Giovanni che racconta la storia di quattro uomini che, il 9 novembre 1986, partono da Napoli in direzione Torino a bordo di una Fiat Regata diesel, pronti ad assistere all’ennesima sconfitta annunciata contro la vecchia signora. Dopo anni di delusioni, mortificazioni, sconfitte e dolorosi sfottò subìti in giro per gli stadi italiani, quel giorno, finalmente, la storia cambia per sempre: il Napoli, guidato da Maradona, espugna lo Stadio Comunale e stravince contro la Juventus, dando inizio ad anni di vittorie e gioie indimenticabili e iniziando la corsa verso la conquista del suo primo scudetto. E’ il racconto di una giornata memorabile, qualcosa che va oltre la semplice vittoria calcistica: quella partita e quella vittoria unirono tutta la città, dai vicoli dei Quartieri Spagnoli agli attici di Via Petrarca in un solo grido “Forza Napoli!”. Uno spettacolo magico, che fa assaporare il gusto del calcio nazionale, delle domeniche italiane trascorse allo stadio o davanti alla televisione a controllare la schedina e che, soprattutto, rende quasi palpabile quella particolarissima emozione che porta colore alla vita, mischia le carte in tavola, fa ridere all’improvviso o piangere piano, anche di felicità: la passione, la passione azzurra.

Interpreta: Francesco Manca
Corpo di ballo: Dansemble
Coreografie: Brunella Cammuso
Foto e video: Gianluigi Trapani
Scenografie: Rover S.r.l.
Regia di Francesco Manca e Ilaria Puglia

Costo del biglietto: 10,00 euro

INFO e BIGLIETTI: 081.5566264 – 331.4893825
EMOTION CAFFE’ LOUNGE BAR – Via E. Suarez, 4a/b

Chiunque fosse interessato all’acquisto del biglietto, può contattare anche me sia qui, sia su fb che telefonicamente. Il numero lo conoscete, eh.

Share and Enjoy:
  • Digg
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Google Bookmarks
  • LinkedIn
  • MySpace

2 Responses to “Juve-Napoli 1 a 3 La presa di Torino”

  1. 1
    design your own tshirt Says:

    This is my first time pay a visit at here and i am truly pleassant
    to read all at one place.

  2. 2
    tecnica per allungare il pene Says:

    Le uniche persone che sapranno del tuo ordine saranno tu e noi,
    e ti garantiamo che rimarrà così!

Leave a Reply

Archivi