Warning: Creating default object from empty value in /home/mhd-01/www.salviamopeterpan.com/htdocs/wp-content/plugins/paged-comments/paged-comments.php on line 31
2009…il mio | Salviamo Peter Pan

2009…il mio

Posted by lapo2001 on gen 15th, 2010

Che fantastica storia è la vita – Antonello Venditti – (Lapo version)

Amori nati sotto le stelle, amori finiti prima di iniziare, amici che si sono aggiunti alla già nutritissima banda, amici che si sono dileguati…
…abbracci, gioie, baci, lacrime, liti, incomprensioni e tanti tanti cambiamenti. Questo è stato il 2009. Ma non solo.
Gli strascichi di malinconia che ha prodotto sono ancora troppo profondi e la voglia di parlare è ancora troppo poca.

Questo video non è un paradosso. E’ un punto di partenza.
Non tutto va come vorremmo. I momenti belli vissuti con gli amici sono vita ed anche i forti dolori ne fanno parte. Ed è da questi che si riparte.
Nel mio cuore c’è la vita che trascorro ogni giorno con voi, rendendola più dolce e c’è la vita fantastica di chi non c’è più. Coloro che l’amavano.
Ed è a loro che didico questo video. Cercando di ripartire dal loro amore…quello che non muore mai.
A Gigi e Ciro.

Un particolare ringraziamento per la realizazzione di questo video ad Anna per le riprese, al Graffio per i consigli tecnici e a Fulvio per almeno una ventina di motivi.

Share and Enjoy:
  • Digg
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Google Bookmarks
  • LinkedIn
  • MySpace

10 Responses to “2009…il mio”

  1. 1
    geppetto45 Says:

    Credo di essere il primo a vedere quest’altro Capolavoro !!
    SEI GRANDE…. non per il fatto che sai essere sempre originale,ma per essere capace di estrernare con molta chiarezza lo stato d’animo non solo tuo, ma di chi ti sta vicino
    La nuova partenza avviene sempre dopo un arrivo che spesso è un traguardo raggiunto…….senza medaglia.
    In questo momento mi sento solo di dirti ( anche trasgredendo ad ub mio modo di pensare)……..
    GRAZIE

  2. 2
    gabry Says:

    Sei un grande tesoro mio…non c’è niente da fare!!! ti voglio bene!

  3. 3
    Fulvio Says:

    quanto mi mancava un video di Lapo?? :) troppo!!

    grazie Gigi :)

  4. 4
    anto Says:

    …come al solito nn ti smentisci mai!!!è impossibile descrivere ciò che si prova rivedendo queste immagini….BRAVO LAPO!!!!un abbraccio;-)

  5. 5
    dgiuffre Says:

    Negli attimi antecedenti l’avvento del 2010, come sempre, capita di fare un resoconto dell’anno che ci accingiamo a salutare:
    365 giorni da cancellare… è stato il mio primo pensiero spinto dalla rabbia verso chi o cosa ci ha portato via un amico.
    365 giorni da non dimenticare… forse è l’analisi più corretta di un anno comunque pieno zeppo di lacrime ma anche di sorrisi.
    Avvenimenti tanto incredibili quanto contrastanti hanno sbalzato i nostri stati d’animo da un estremo ad un altro accompagnati da colori e suoni diametralmente opposti.
    Il 2009 è cominciato nel peggiore dei modi in un’atmosfera fredda e cupa dove il sentimento di incredulità e impotenza ha generato un senso di vuoto assordante. Dopo pochi mesi la spensieratezza e la gioia sono ricomparsi in questa estate calda e hanno avuto come colonna sonora i nostri schiamazzi, le nostre risate e il meraviglioso primo pianto di Alice. Ma quando tutto sembrava indirizzarsi verso un senso di rinascita e voglia di fare, la vita ti ha riservato l’ennesima salita…
    Buon Anno Lapo!

  6. 6
    Geber_el Says:

    …se solo riuscissi a trasformare in parole le emozioni provate durante il video, potrei scrivere anche io qualcosa di sensato…ma ora sono capace solo di godermi questo stato di grazia che mi hai regalato… Geber_el

  7. 7
    federica Says:

    è vero, quanto desideravo vedere il tuo video, anche se il 2009 è stato un anno che ha lasciato segni indelebili nelle vite di ognuno di noi…..: come è strana la vita…ma allo stesso tempo che “fantastica storia è la vita”…ragazzi è vero…bravo Gianluigi sei sempre un grande…… :)

  8. 8
    Francesca Says:

    …non si potrà mai dimenticare questo 2009 per tanti motivi che tu e Diego siete riusciti ad esprimere come nessuno riesce a fare. Ricordare con un sorriso, chi è stato presente nelle nostre vite e ci ha regalato i momenti più belli e significativi,è la sensazione più bella che si possa avere, perchè solo chi Ama veramente non dimentica!
    Un grazie particolare a chi è riuscito a riempire di nuovo Amore questo mio 2009…
    Un bacio a te e un grazie particolare per tutte le emozioni che riesci a darmi! Ti voglio bene :-)

  9. 9
    El Gato Says:

    I tuoi video ci regalano sempre delle intense emozioni. Ho provato personalmente, con dei flash-back, a rivisitare il mio 2009. Un anno fantastico per la nascita di mia figlia Miriam. Ma anche un anno amaro per la prematura scomparsa di Antonio La Scala. Mi porterò comunque con me la sua bontà ed il suo sorriso disarmante.

  10. 10
    lapo2001 Says:

    Ringrazio tutti. Mi piace pensare che queste pagine restino saldate qui per chi ha paura di dimenticare…

Leave a Reply

Archivi