Warning: Creating default object from empty value in /home/mhd-01/www.salviamopeterpan.com/htdocs/wp-content/plugins/paged-comments/paged-comments.php on line 31
Episodi do camino | Salviamo Peter Pan

Episodi do camino

Posted by lapo2001 on nov 27th, 2007

Mi è stato chiesto di pubblicare qualche video sul cammino. Siccome da poco ho cominciato a montarne uno,vi faccio vedere qualche episodio…Spero vi piacciano…Hola.

Share and Enjoy:
  • Digg
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Google Bookmarks
  • LinkedIn
  • MySpace

6 Responses to “Episodi do camino”

  1. 1
    Agathli Says:

    Caspita se avevi un passo andante!!bello veloce almeno così sembra..ma quando uno è “sportivo” che ci vuoi fare…
    Mi auguro che guardando le pecorelle tu abbia sfregato pollice,indice e medio urlando “Soldini,soldini,soldini!!..” si dice porti fortuna; di sicuro porta l’imbarazzo di chi ti sta a fianco…baci caseari

  2. 2
    lapo2001 Says:

    Nel prossimo episodio,vi mostrerò l’incontro con le mucche.Non dirmi cosa in quel caso,mi avrebbe potuto portare fortuna…Lo so!…baci bovini

  3. 3
    Fulvio Says:

    :) ma ci sto pure io!!! :P

  4. 4
    minao Says:

    IN ONDA “SANTIAGO – ANCHE LE LESBICHE SONO PELLEGRINE”
    dal 6 febbraio

    Chi ha detto che due lesbiche buddiste non possono ripercorrere il cammino di Santiago di Compostela? Federica e Cristina ci hanno provato, portando con sé la loro storia d’amore, il conflitto con la chiesa cattolica, la ricerca di una dimensione spirituale e libera. SANTIAGO – ANCHE LE LESBICHE SONO PELLEGRINE, una serie in cinque episodi, prodotto da Wilder per Fox Channels Italy e in onda su Cult (canale 142 di SKY) ogni mercoledì alle 23:00 (a eccezione di mercoledì 6 con doppio appuntamento alle 23:00 e alle 23:30) a partire dal 6 febbraio, racconta questa loro avventura.
    Amiche, ex fidanzate, buddiste e compagne di viaggi e avventure, Cristina e Federica un giorno decidono di partire a piedi per il cammino di Santiago, il lungo percorso che si snoda attraverso Francia e Spagna e che i pellegrini intraprendono fin dal Medioevo per raggiungere il santuario di Santiago di Compostela, nell’estremità nord occidentale della Spagna. Sono 800 chilometri che Cristina e Federica percorrono in compagnia di un colorito e sgangherato gruppo composto da Kevin, aspirante seminarista, Laura e Cristiano, in cerca di una strada per la vita e Ricardo, cileno, guida morale e materiale della combriccola.
    Insieme, Cristina e Federica vivranno molte avventure, rideranno, piangeranno e si confronteranno con le anime di chi decide di affrontare questo viaggio fuori dal tempo. Un’avventura tra sacro e profano, tra anima e corpo alla ricerca della “normalità” nascosta nella diversità di ogni individuo, di ogni vocazione, di ogni forma d’amore. L’avventura di un viaggio che conduce allo spirito, in quel luogo sconosciuto dove l’anima si nasconde.

  5. 5
    Nobile (Lars) Says:

    Dreamed me a little off, let thoughts wander back to Camino, have a good weekend GIGI

  6. 6
    lapo2001 Says:

    Hello Lars, Graet!!!
    How are you? I’m very happy to meet here. Do you remember the jingle on the camino? Come on baby face!! Come on baby face!! When do you come here? I want to stand you a beer.

    Great Lars, great Nobile.

    Have you a good weekend

Leave a Reply

Archivi