Warning: Creating default object from empty value in /home/mhd-01/www.salviamopeterpan.com/htdocs/wp-content/plugins/paged-comments/paged-comments.php on line 31
Spot anni 80 | Salviamo Peter Pan

Spot anni 80

Posted by lapo2001 on apr 23rd, 2010

Ognuno difende la propria epoca, me ne accorgo quando ho difficoltà ad ascoltare la musica soprattutto leggera di questo tempo. O la difficoltà di mio zio ad ascoltare la mia. Anche i politici, gli atleti, le opere d’arte…tutto o quasi della nostra generazione era migliore…ma anche no…
…Sugli spot però, ho una certezza inequivocabile. Quelli degli anni 80 sono oggettivamente più belli e divertenti. Ma quando mai si vedranno più facce come quella di mr.Tartufone, o quella inebitita di “hai mai provato hurrà?”?
Mi sbaglio?

Share and Enjoy:
  • Digg
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Google Bookmarks
  • LinkedIn
  • MySpace

2 Responses to “Spot anni 80”

  1. 1
    Anna Says:

    Tutte, me le ricordo davvero tutte!!!
    …un pò di malinconia viene a rivederle tutte assieme..erano i tempi in cui tornavo da scuola e vedevo bim bum bam…quello serio con Manuela, Paolo e Uan!!!
    tempi che rimpiango per quella spesieratezza..ero davvero uno scricciolo quando ancora davanti a me avevo tutte le possibilità del mondo, quando tutto era possibile, i genitori avevano tutte le risposte del mondo e bastava poco per risolvere ogni problema!!
    ..allora quando vedevo questi spot non li vedevo per altro di quel che erano: un’interruzione alla puntata di Georgie, ken il guerriero o kiss me licia (e anche sui cartoni di una volta ci sarebbe da fare un post lungo kilometri, ma vabbè..) …comunque allora li guardavo con leggerezza, ascoltavo quei motivetti orecchiabili che poi canticchiavo in continuazione..
    …già ma ora rivederli smove qualcosa, le possibilità che non ci sono più, le scelte fatte e le concretezze di tutti i giorni.
    La mia infanzia mi manca molto, è volata…e se avessi saputo che mi sarebbe mancata così tanto, sono sicura che non avrei avuto così fretta di crescere!

  2. 2
    lapo2001 Says:

    Bel commento. Molto bello il finale… Quei tempi sono esistiti e ricordarli portano a osservare bivi che abbiamo superato e il bivio che verrà.

Leave a Reply

Archivi