Warning: Creating default object from empty value in /home/mhd-01/www.salviamopeterpan.com/htdocs/wp-content/plugins/paged-comments/paged-comments.php on line 31
Aria | Salviamo Peter Pan

Aria

Posted by lapo2001 on gen 31st, 2008

Aria – Gianna Nannini

Ci sono canzoni che sembrano nate per momenti come questo. Momenti in cui vuoi evadere,sparire,smaterializzarti,ma ciò non è possibile per noi comuni mortali. E allora chiudiamo gli occhi e ci affidiamo all’immaginazione, con una melodia dolce che intanto ci inonda l’udito…così facendo i pensieri riescono a superare le barriere del reale e volare chissà in quale soleggiato posto, verso chissà quale anima…Quando la Nannini apre i polmoni per espellere quell’ “aria”,proprio in quell’attimo, sento tutta la libertà che ha voglia di sfociare da ogni singolo poro della mia pelle. E’ una sensazione di liberazione… volerò, volerò …sogno posti lontani…

La Nannini è grande, ne ha scitte veramente tante di canzoni belle…ve la ricordate “profumo”?

Share and Enjoy:
  • Digg
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Google Bookmarks
  • LinkedIn
  • MySpace

6 Responses to “Aria”

  1. 1
    Agathli Says:

    La ricordo “profumo”…era una canzone “intensa”…come i profumi e gli odori che più di tutto parlano di noi..
    Posso confondere il volto di una persona ma il profumo no. Riconosco subito una voce anche se nn l’ascolto da molto tempo, ma come ti investe di sensazioni il profumo nn lo fa nulla..forse perchè “salta” il passaggio della testa e della ragione e prende “altro”…sarà il “brivido animale” di cui cantava la Nannini??….siamo animali nn lo dimentichiamo..un pò più coscienziosi (a volte..)ma nn è proprio la ragione che ci guida…

  2. 2
    Francesca Says:

    Adoro la Nannini…profumo è quella che preferisco!
    Guarda caso proprio ieri sera ho ascoltato “Gianna the best” in macchina e al suono della sua voce…ho chiuso gli occhi e mi sono affidata alla mia immaginazione. In questi momenti la realtà non esiste più e la mente continua a viaggiare per sentire quel “profumo” che c’è nell’”aria”…

  3. 3
    Geber_el Says:

    “Non è facile giocare se tu manchi…respirami…non mi dire addio ma solleva il mondo, portami con te
    tra misteri di angeli e li trasformerò in coriandoli di luce tenera…”

    Parole forti quanto le emozioni vissute in questo momento…per motivi incomprensibili a chi è lontano dal mio cuore.
    Aria, ritornerò nell’aria…ma solo se tu sarai con me.

  4. 4
    giancarlo Says:

    Che bello, dopo anni di prese per il culo, trovo persone che danno importanza al profumo,alla chimica che scatta nei rapporti interpersonali, evidentemente ci voleva questo sito, ormai ero inibito a parlarne, mi si rispondeva sempre : ma cherè sta chimica?
    Fortunatamente non sono solo, grazie.

  5. 5
    Francesca Says:

    …e fortunatamente ci sono ancora uomini che la pensano così…Giancà grazie a te e Gigi c’è ancora speranza;)

  6. 6
    ciro Says:

    Ci sono profumi ke non dimenticherò mai!!!…e fortunatamente lei me li ricorda sempre. La Nannini è grande sembra leggermi nell’anima. E’ un mix di saggezza ed energia.
    Don’t forget ” BOMBOLONI”… mi rigenera!!!Ma “AMAMI ANCORA” mi strazia!!!

Leave a Reply

Archivi