Warning: Creating default object from empty value in /home/mhd-01/www.salviamopeterpan.com/htdocs/wp-content/plugins/paged-comments/paged-comments.php on line 31
Creare un post | Salviamo Peter Pan

Creare un post

Posted by lapo2001 on nov 21st, 2008

Da un pò di tempo chi mi dà ispirazione nei post, latita, si nasconde…Ed è bel guaio… In questi periodi in cui il freddo tende a far uscire sempre meno e le giornate di conseguenza sono molto simili tra loro è normale che bisogna attingere nei ricchi pozzi altrui, no?…Da un pò, invece mi devo arrangià da solo…

Per cui vago per tutta la rete alla ricerca di una parola, di un pensiero, di un’immagine che possa esprimere la mia giornata. Beh, vediamo un pò, vediamo un pò…

Com’è andata oggi?

“Non è stata una giornata entusiasmante. Ma di umore sono stato bene, oserei dire a tratti, anche allegro”

Mmm, allegria a tratti? Quindi ci vorrà una musica abbastanza armoniosa e divertente. Che ne pensi se mettessi la canzone di Bud Spencer “Grau grau grau” colonna sonora del film “io sto con gli ippopotami?”. E’ abbastanza divertente?

“Sì,sì ma non è armoniosa. Va bene che stasera mi sò magnato un ippopotamo, ma non va, non rende… Posso aggiungere per aiutarti che in alcune fasi della giornata, vista la routine, per accendermi ho chattato un pò, ho scambiato qualche mail e sono andato a rovistare e spiare come un ladro i blog degli amici. E alcuni mi hanno particolarmente rapito”.

Ma come? vai a spiare? alla tua età? ma lo sai che sono tutte scemenze e poi, è da pazzi, esuriti e aggiungo un pò da ficcanaso e da maleducati! Non si rovista nei blog altrui! E poi, si diventa epilessici davanti a sti monitor, lo sai?…Con gli elementi che mi hai dato che faccio?! Stasera è impossibile inventare un post? Facciamo così, metto una bella foto di Pedro, tutto avvinazzato e frizzante della serata scorsa e abbiamo risolto. No?

“Mammamà, sembri mia madre…Prima di tutto non penso di essere un maleducato. Guardo, cerco, rubo sempre con massima discrezione. Quasi non te ne accorgi, metto anche i guanti bianchi all’occorronza per non sporcare e per non lasciare briciole..tsè… E poi, non dimenticarlo: ho sempre un animo nobile, io! E resto un galantuomo anche quando ti frego…muble muble…In secondo luogo, allegria, armonia, ladro e rapito?!?m’è venuta proprio una bella idea…c’è qualcosa che fa proprio al caso mio…”

Dedicata a chi oggi m’ha colpito e a chi c’era e a chi non c’era ma avrebbe dovuto esserci!…Hola…

Share and Enjoy:
  • Digg
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Google Bookmarks
  • LinkedIn
  • MySpace

Leave a Reply

Archivi