Warning: Creating default object from empty value in /home/mhd-01/www.salviamopeterpan.com/htdocs/wp-content/plugins/paged-comments/paged-comments.php on line 31
Sono qui per l’amore | Salviamo Peter Pan

Sono qui per l’amore

Posted by lapo2001 on apr 28th, 2008

Sono qui per l’amore – Ligabue

Ora fammi capire, hai voglia di fare rumore, di gridare? hai voglia di sfogarti? Mi vuoi parlare di quando sei affondata? che la tua barca era solo di carta. Che hai scambiato la faccia, pensavi che potesse essere di un altro colore. Vedevi blu e invece era bordeaux. E di quell’onda che ti ha travolta, di quel vento che ti ha portata via lontano e di quelle sabbie mobili…

Cos’altro vuoi raccontarmi? Cos’altro vuoi farmi vedere? Che forse le scelte sino ad oggi, ti hanno spenta, non ti appagano. Che la tua vita doveva essere un’altra. Che la strada non l’hai scelta tu. Ti hanno sorpassata. Che tuo padre aveva troppe aspettative?che ti ha infilata lui in quella scatola d’oro, che hai scelto di sopravvivere solo perchè non si riesce a dire “no” e che per un secolo ti sei convinta che “doveva” essere così, che te lo sei fatto bastare, fatto andare bene. Vuoi gridare ancora? Dimmi. Nessuno ti capisce? Nessuno vuole ascoltare? E poi? Continua… vuoi prendere tutti i barattoli e ripittare di nuovo tutte le camere, di che colore? vuoi cambiare l’arredamento e anche il taglio di capelli, forse un pò più corti. Hai voglia anche di un viaggio su qualche isola e di un nuovo paio di scarpe.. Mi dici che sei stanca, c’è un pò di roba che sta andando a rotoli, che hai perso le chiavi e che hai difficoltà nel credere… troppo sangue andato a male.

Dimmi quello che ti pare, oggi io sono qui…che forse basterà…

Share and Enjoy:
  • Digg
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Google Bookmarks
  • LinkedIn
  • MySpace

Leave a Reply

Archivi